Iscrizioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

PRIMA ISCRIZIONE

L’accoglimento della domanda di iscrizione avviene previo colloquio con il direttore.

Per appuntamento con il Direttore, rivolgersi in segreteria negli orari di apertura o inviando una mail.

Documenti richiesti

– Domanda di iscrizione su modulo fornito dalla segreteria
– Originale o fotocopia autenticata del titolo di studio
– Autorizzazione al trattamento dei dati personali (mod. fornito dalla segreteria)
– Tre fotografie, di cui una firmata
– Documento di identità valido e codice fiscale
– Lettera di presentazione del proprio parroco (o del superiore competente, per i religiosi)
– Lettera di auto-presentazione del candidato (chi è, perché si iscrive, etc.)
– Versamento della tassa d’iscrizione primo anno
Si ricorda che il mancato pagamento delle tasse accademiche impedisce l’iscrizione agli esami.

ISCRIZIONI ANNI SUCCESSIVI

Le iscrizioni all’anno accademico 2017-18 sono aperte dal 15 giugno al 30 settembre:

– per i rinnovi con iscrizione on-line dalla propria pagina personale Di.Sci.Te

– per il passaggio di corso  – dalla triennale alla magistrale –  con invio o consegna del modulo in segreteria.
Scaricabile qui

Le lezioni cominciano il 28 settembre 2017.